Notizie

Auguri a Marcello Rolli, nuovo Sindaco di Leverano

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Un risultato bellissimo, frutto di un percorso politico caratterizzato dalla passione e dall’amore vero nei confronti della nostra Leverano.
Una campagna elettorale affrontata con correttezza e sobrietà, segnata dal sorriso di tante facce pulite.

Oltre all’ottima comunicazione social, diretta, vicina soprattutto ai giovani, abbiamo voluto “consumarci le scarpe” con lunghissime passeggiate tra le piazze e le vie cittadine, senza dimenticarne nessuna, dalla periferia al centro. Abbiamo avuto così la possibilità di incontrare tantissimi compaesani e discutere con loro delle difficoltà che vivono quotidianamente. L’abbiamo fatto tutti insieme, da squadra unita e coesa: perché vogliamo ripristinare quel senso di comunità che si era smarrito in questi anni.

Le aspettative sono tante e sentiamo su di noi tutto il peso di una città che vuole ripartire, migliorare, crescere: non la deluderemo, saremo l’amministrazione di tutti. E Marcello Rolli, ne sono certo, è la persona giusta al momento giusto, colui che riuscirà a fare sintesi riprendendo per mano l’intera comunità.

In dieci anni di mia amministrazione ho apprezzato le sue grandi doti umane – fondamentali per un Sindaco – oltre che amministrative e politiche. A lui e a tutta la sua squadra i miei più grandi auguri di buon lavoro.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *